Derpinkdasem Admin replied

360 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

The Villainess

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dall'inizio della lotta in prima persona, gli amanti dell'azione sapranno di essere contenti e quindi la sequenza d'azione culminante è diventata una delle scene d'azione più insensate ma totalmente credibili che ho visto. Il problema è che hanno preso una storia generalmente semplice e l'hanno trasformato in qualcosa di complesso che trascina il film a volte ed è un po 'troppo per la logica. Con molte scene che ricordano film come Kill Bill a Oldboy, The Villainess è un solido film d'azione femminile.
Assolutamente da vedere, se sei un fan di Raid 1 & amp; 2. Le scene d'azione e la trama sono ben eseguite. Gli angoli della telecamera (a volte un po 'instabili, quindi, perché il punteggio di 9 invece di 10) sono variati con molte prospettive per far incollare il pubblico alle macabre uccisioni e alle eccellenti coreografie di arti marziali. La trama è profonda con diversi livelli su strati che seguono il personaggio principale nella sua ricerca di vendetta, libertà, amore e SANGUE. Una piacevole sorpresa, deliziosa con colpi di scena e svolte rinfrescanti. Come indica il mio titolo, è un film da "vedere" se ti piacciono le violenze, il mid-gore e le sequenze d'azione più importanti. Semplicemente geniale.
& quot; The Villainess & quot; è un film con una sequenza di apertura e fine bravura, e un mezzo che rivela il suo regista non ha idea di come fare altro che sequenze bravura. L'intero film non avrebbe potuto essere così, a quanto pare - specialmente non per le lunghe idiote più lunghe di due ore che vanno avanti. <br/> <br/> Il film ha dei flashback che non aggiungono nulla, i rimedi della chirurgia plastica che Inoltre non aggiungo altro che confusione, e un cattivo ragazzo che cambia per nessun motivo che potrei discernere. <br/> <br/> Inoltre non mostra alcuna simpatia per il suo protagonista. Vuoi vedere il suo calcio, sicuramente - ma lo fa solo all'inizio e alla fine del film, davvero. A parte questo, non ti interessa, e non ero mai veramente sicuro di chi fosse il cattivo. <br/> <br/> Questo è un film che è stato fatto per essere tagliato in clip e guardato su Youtube, salvare il tempo di tutti Non preoccuparti di cercare di sederti per tutta la faccenda.
Pensa a questo come 'The Raid' incontra 'Atomic Blonde' con una spolverata di 'This Means War' … eccetto che è meglio di tutti loro. Una donna viene reclutata da un'agenzia per eliminare obiettivi specifici. Deve quindi bilanciare la sua vita quotidiana allevando sua figlia con una nuova identità e accoltellando i nemici di alto profilo. Immediatamente, l'azione calcia nella marcia massima durante la sequenza di apertura. Voglio dire wow, che modo di iniziare una storia! Punto di vista in prima persona che spara, colpirà i colli e squarcia la gola, saltando attraverso le finestre usando i corpi come atterraggi per poi annientare un'infinita ondata di nemici in uno spazio ristretto. Boom! Sono dentro. Ho i miei soldi. Ho la mia mente Abbi la mia anima! La mia adrenalina è cresciuta ai massimi livelli. Lo stile di regia di Byung-gil durante l'azione mi ha davvero affascinato. Estremamente stilistico che mette in luce il sangue e il combattimento corpo a corpo esperto che sono stati utilizzati. Le transizioni naturali della scena con lo zoom su porte o attori per creare l'illusione di una lunga lotta. Bopping e girando la fotocamera come se fosse un video dance anni '90, ci vuole un po 'di tempo per abituarsi, ma è un'estetica visionaria emozionante che mi ha affascinato. Il nostro protagonista è il più cattivo in tutta la Corea del Sud. Potente, rapido e pieno di emozioni, una fantastica sorpresa che consente al personaggio di investire emotivamente.Ok-bin è stato eccezionale e ha davvero dato una performance di trasformazione fisica. La narrativa sembra avere una chiara divisione in termini di generi. Una metà sembra un thriller d'azione e l'altra è una storia d'amore drammatica. I due non si fondono necessariamente bene insieme, le transizioni tra di loro non sono senza soluzione di continuità e hanno prodotto alcuni stimoli inconsistenti. Tuttavia ha permesso ai personaggi di diventare pienamente sviluppati, a cui è un tratto raro trovare nei film d'azione moderni. La narrativa non lineare e i flashback costanti di tanto in tanto confondono la trama, ma restano fedeli e tutte le domande avranno una risposta … beh, la maggior parte di esse. Tutto sommato, un eccellente thriller d'azione che sta pompando con pura adrenalina.
Villainess ha ricevuto un'accoglienza incredibile a Cannes 2017, quindi l'ho scelto per il mio film notturno di compleanno / data. Sono contento di averlo fatto! I primi 8 minuti sono a rotazione della testa quindi NON fare tardi! I successivi 120 minuti sono passati senza la solita prevedibilità dell'azione hollywoodiana e per fortuna hanno avuto l'umorismo di rompere tutti quegli schizzi di sangue. Un sacco di momenti cutesy anche. Anche se in coreano (e sottotitoli in inglese) fornisce uno-due nella lingua internazionale di & quot; kickass & quot ;.

Sook-hee is a trained assassin who was born to kill. She was just a little girl when the training started in Yanbian, China. After the death of her mentor, when the chance of starting a new life was g
American Warships 720p torrentChi uccider Charley Varrick torrentReBoot: The Guardian Code online freeUntitled X-23 Laura Project full movie online freeBulletproof full movie kickass torrentTerrore in citt full movie in italian 720p downloadBig Game - Caccia al presidente film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Obiettivo Brass full movie in italian free downloadShaka Zulu in italian free downloadRed Dawn - Alba rossa download torrent
Please log in to post a reply.