b0e6cdaeb1 ho apprezzato questo film ogni volta che lo guardo. Devo ancora trovare un film per rivaleggiare con gli scout di auto ronin (il trasportatore e l'identità di Bourne). come si può battere una scena di inseguimento in auto di sette minuti andando nella direzione opposta del traffico (che è stata recentemente utilizzata in altri film)? Anche la recitazione quailty dei bravi attori, DeNiro / Reno, aiuta un po 'troppo. l'unico problema che ho avuto con questo film è che è stato molto confuso. non fino a quando ho visto il film con il commento del regista ho capito appieno cosa stava succedendo. eppure quello era lo stile di john frankenhemier, per non dirti tutto. se vuoi un film con una buona azione e velocità dalle auto europee, dai un'occhiata a ronin. Questo film merita di essere visto solo per gli inseguimenti in auto, che sono abbastanza ben fatti. Il resto è al di sopra della media per i film d'azione in questi giorni, soprattutto perché non otteniamo una formula di eroe / amico incrollabile. La parte romantica è alquanto incredibile, e il finale è alquanto insoddisfacente (questo genere di cose è già stato fatto prima). John Frankenheimer, il regista di questo bel film, attraverso il commento in DVD dimostra di essere un maestro del suo mestiere. Il commento definisce lo standard per tutti gli altri. Cammina attraverso il film scena per scena, spiegando come lo ha girato, e perché ha fatto le scelte che ha fatto, come il processo del film che è stato utilizzato, gli angoli e le modifiche. Il suo entusiasmo attraverso le scene di inseguimento in auto è stato notevole ed eccitante, e si poteva sentire la sua delusione e rimpianto quando ha dovuto usare uno sfondo verde sullo schermo in una delle scene. Tutto ciò che ha detto è rilevante per il film. <br/> <br/> Quando ascolto altri commenti del regista, parlano di banalità banali, come quello che avevano per colazione e di quale colore indossavano. Il commento dei registi di John Frankenheimer è per coloro che apprezzano il mestiere del cinema. Era un regista di filmmaker. Il film stesso era eccellente, ma il commento lo ha reso davvero fantastico. La comunità del cinema ha perso un maestro assoluto quando è passato. La cosa che mi è veramente piaciuta in questo film è stata il modo in cui gli attori hanno interpretato i ruoli di agenti altamente qualificati, in particolare De Niro ha giocato molto bene con l'uomo duro. Ho visto questo film due volte ed è stata solo la seconda volta che ho capito la storia e capito la fine. Come ho detto prima, questo è un grande film d'azione, con alcuni degli inseguimenti di auto più spettacolari che ho visto. Lo consiglierei a chiunque in realtà, ho visto il film due volte, una volta a teatro e l'altra in un tipo, Prima di tutto, il film è uno dei migliori film che abbia mai visto. non è solo questo, ma anche, gli attori e le attrici sono davvero fantastici, dal mio punto di vista, nel film puoi sentire che sono come una famiglia, ti senti vicino a loro, anche la posizione, in realtà abbiamo stanco delle vedute americane e delle enormi aree aperte, Robert De Niro, che è l'uomo del film, ha fatto un ottimo lavoro, è quel tipo di attori che vengono amati mentre invecchiano, anche se non è giovane, puoi sentire che è nella posizione corretta nel film. generalmente il film ti rende molto vicino agli attori. gli inseguimenti caldi sono davvero grandi, e l'auto insegue. alla fine, è uno dei più grandi film come ho detto, e quando lo vedi, sono sicuro che ti piacerebbe vederlo ancora e ancora, in realtà merita più di 7.4, non meno di 9 su 10 .
Derpinkdasem Admin replied
359 weeks ago